Saremmo potuti stare a guardare, attendere che il cliente scegliesse i prodotti, che li pagasse e andasse via. Avremmo potuto farlo, con sonnacchiosa tranquillità, e arrivare a fine serata soddisfatti di una giornata di lavoro, forse mediocre. Invece accogliamo il cliente, ascoltiamo le sue esigenze, cerchiamo in breve tempo di “conoscerlo” e capire, durante l’incontro, i suoi desideri e le sue aspettative, per fornirgli la massima soddisfazione in un momento che certo ritiene importante. Si, perché la scelta dell’illuminazione per la nostra casa è un momento decisivo, che arriva quasi sempre alla fine di una fatica notevole, quella della costruzione di una casa, o della sua ristrutturazione, se già esistente. Quella casa vogliamo farla nostra sino in fondo, anche oltre i minimi particolari, e la scelta e la predisposizione dell’impianto di illuminazione, oggi, può fare la differenza, tra una casa e una casa che sentiamo intimamente nostra. Quella casa dove avremo il piacere di rientrare quando servirà un rifugio, la casa dove vivere con le persone che amiamo e dove far crescere i nostri figli.
Con questa consapevolezza accogliamo i nostri clienti e con loro iniziamo a capire come si potrebbe, ancor più, rendere quella casa la “vostra casa”. Pensiamo che il servizio migliore sia la comune meta finale: arrivare a essere soddisfatti del lavoro fatto; perché per noi vedere il cliente felice e soddisfatto del nostro contributo significa che la nostra giornata è servita a qualcosa di più di una semplice vendita.
I servizi, i nostri servizi, siamo noi, la nostra Azienda, che si prefigge di vendere felicità e soddisfazione.
Metteteci alla prova, siamo pronti.